16 dicembre 2016
gAIA S.p.A.: UN SMS, UN'EMAIL O UNA CHIAMATA VOCALE PER AVVISARE GLI UTENTI
Il gestore ha attivato un nuovo servizio di notifica per ricordare ai cittadini che il rinnovo dell'agevolazione tariffaria ISEE è in scadenza. Entro il 31 dicembre 2016 sarà possibile rinnovare la domanda.

Sono più di 4.800 gli utenti che non hanno ancora presentato la domanda di agevolazione ISEE, motivo che ha spinto Gaia a ricordare ai propri utenti la scadenza per il rinnovo di tutta la documentazione.

Chi ha ricevuto il promemoria per la scadenza della domanda di rinnovo?
Chiunque abbia presentato la domanda nel 2015 ma che ancora non abbia provveduto a rinnovare la documentazione nel 2016.

Le notifiche, inviate con un SMS, un'email oppure con una chiamata vocale, sono state previste da una delibera del Cda del 30 giugno 2016 e con la medesima il gestore ha voluto dimostrare di essere interessato a preservare i cittadini da un eventuale addebito.

Chi può usufruire della riduzione sulla bolletta dell'acqua fino al 50%?
Tutti gli utenti Gaia che hanno i requisiti di reddito previsti dal Regolamento che potrete trovare sul sito web Gaia S.p.A.

Il 31 dicembre 2016 è la scadenza prevista sia per il rinnovo della domanda inoltrata il precedente anno sia per chi ha presentato la richiesta per la prima volta.

Gaia S.p.A. ha messo a disposizione un numero verde gratuito (800-223377) per offrire consulenze a tutti i clienti interessati alle agevolazioni ISEE e per tutte le famiglie con più di 3 componenti. Per le chiamate da telefono mobile, il costo è in base al proprio piano tariffario ed il numero è il seguente: 199-113377.
Per informazioni online basta collegarsi al sito web www.gaia-spa.it


condividi su facebook