26 maggio 2016
ADICONSUM ANNUNCIA CON ORGOGLIO L'ADESIONE ALLA CAMPAGNA "SLOTMOB"
VIVI SERENO: EMARGINA IL GIOCO

Adiconsum ha formalizzato la richiesta di adesione dell'Associazione alla campagna sociale "Slotmob", iniziativa coinvolta nel frenare l'interesse per il gioco d'azzardo.

Lo Stato permette l'istallazione di macchinette in luoghi pubblici per poi dover investire nelle cure di chi, dopo essere arrivato a perdere anche gli ultimi beni, si ritrova a fare i conti con la dipendenza che esse provocano.

È una lotta quotidiana che Adiconsum porta avanti da tantissimi anni ed è suo compito, in qualità di Associazione che tutela i cittadini, difendere i più fragili che non riescono a dire "stop" alle false speranze di poter vincere molti soldi investendone una piccola quantità.

La ludopatia è una grave malattia per il nostro Paese ed è giusto emarginare tale fenomeno soprattutto se pensiamo a coloro che vivono con pochissime centinaia di euro al mese.

Oggi Adiconsum ha tutte le carte in regola per affrontare un nuovo cammino verso la dissuasione di questo grande male. Nuove iniziative saranno presto pubblicate.

.

 

condividi su facebook