31 marzo 2016
“Bonus a sapersi”
Mercoledì 30 marzo 2015, presso la Sede Uil Regionale di Via Vittorio Corsos 15 di Firenze, Massimo Daniele (Presidente Adoc Toscana) insieme a Donatella Rachini (Adoc Toscana) e ad Alice Giorli (Caf Cisl) hanno presentato “Bonus a sapersi”, un progetto realizzato da Adoc Toscana in collaborazione con Adiconsum.

Le finalità socio-assistenziali di tale incontro, hanno riguardato la diffusione di una mirata informazione dedicata ai possibili beneficiari del bonus sociale elettrico e del gas, attraverso la formazione di operatori locali di istituzioni, enti ed organizzazioni senza scopo di lucro.

Il Presidente Adiconsum Grazia Simone, dispiaciuta per la sua assenza dovuta a motivi di salute, condivide a pieno l'iniziativa scaturita da una collaborazione nazionale su un tema così delicato quale l'energia. “É una tematica che coinvolge l'intero Paese non solo per le risorse” spiega la Dott.ssa Simone, “di non minore importanza è la concorrenza degli operatori del settore ed ancor di più lo è la qualità dei servizi offerti ai cittadini”.

Certi che l'iniziativa abbia offerto preziose delucidazioni sulla possibilità di accedere o meno al bonus socio-assistenziale, si ringraziano Adoc Toscana per l'organizzazione ed Adiconsum, la quale è particolarmente grata alla Cisl per la disponibilità nella collaborazione.        


condividi su facebook