05 ottobre 2015
ENERGIA
Adiconsum e Gala S.p.A. insieme per "accendere" qualità e tutela con la trasparenza della bolletta e l'informazione e l'assistenza ai consumatori

Guardare al futuro sotto una nuova luce, fermamente convinti che la trasparenza e l'assistenza "accendano" qualità, tutela ed un buon rapporto tra consumatore ed azienda energetica. È questo l'inizio del percorso appena avviato tra Adiconsum e Gala, quarto operatore per volumi di Energia Elettrica venduta al mercato libero in Italia. Insieme quindi per tutelare al meglio gli utenti. Per fare questo Adiconsum e Gala stanno lavorando per fornire ai consumatori una maggiore e più trasparente informazione, insieme ad una più accessibile assistenza. I consumatori oggi possono e debbono conoscere i propri consumi elettrici e gas, per poter ottenere una importante riduzione delle bollette, ma anche per orientare meglio le proprie scelte energetiche. Informazione e consapevolezza delle scelte di consumo sono sempre più, anche nel settore energetico, davvero strategiche per ottenere risultati in termini di risparmio ed efficienza.
Nel concreto, Adiconsum e Gala hanno messo a punto un leaflet, disponibile on line e in distribuzione a tutti i consumatori/clienti di Gala S.p.A.. Leaflet in cui sono riportati in maniera sintetica gli elementi informativi della bolletta, secondo un percorso di semplificazione svolto da Gala attraverso la sua nuova bolletta elettrica trasparente, a vantaggio dei propri clienti, nel quale sono inseriti anche i riferimenti di Adiconsum e Gala ai quali i consumatori possono rivolgersi per ricevere informazioni sui propri consumi, a cominciare dalla nuova bolletta di luce e gas, e per ricevere eventuale assistenza attraverso le sedi Adiconsum.

condividi su facebook