23 settembre 2014
Okay Casa: vieni a trovarci alla Coop per saperne di più!
Domani dalle ore 9 alle ore 13, presso la Coop Firenze di Via Carlo del Prete, Adiconsum sarà presente con un desk informativo per la promozione del progetto Okay Casa, un servizio alla città nato nel 2012 dalla collaborazione della Camera di Commercio di Firenze con le associazioni di categoria e dei consumatori.

Okay Casa è un servizio, raggiungibile al numero 199.20.18.16,  di reperibilità 24 ore su 24 , festivi compresi, offerto da professionisti nel settore idraulico, elettrico ed edile, sul comune di Firenze che consente di richiedere interventi di riparazione urgente a tariffe massime prefissate.
Le tariffe del servizio prevedono costi differenti in base al momento della chiamata. Si parte da una cifra massima di 39 euro all’ora, iva inclusa, durante il giorno e si arriva ad un massimo di 60 euro, iva inclusa, per le ore notturne dei weekend.
ll servizio indirizza la chiamata all'impresa più vicina, al momento reperibile, per il settore desiderato.
Gli interventi, effettuati da operatori muniti di tesserino di riconoscimento, sono retribuiti sulla base dei costi della manodopera e dei materiali;non è richiesto alcun costo relativo al diritto di chiamata.
Per saperne di più vieni a trovarci!