19 maggio 2014
Liberalizzazione del mercato energetico:
a Castellare di Pescia e a Massa Carrara Adiconsum incontra i cittadini

Martedì 20 a Castellare di Pescia, presso la Banca di Credito Cooperativo (Via Alberghi, 26) e mercoledì 21 maggio  a Massa Carrara,  presso la sede CISL (Viale Democrazia, 19/b),  alle ore 15, 30, Adiconsum incontra i cittadini/consumatori per informarli sul tema della liberalizzazione del mercato energetico.
Contratti non richiesti, bonus speciali, prezzi dell’energia elettrica e del gas, reclami e procedure di conciliazione per la soluzione delle controversie tra consumatori e società.
Questi i temi da affrontare nei due incontri che hanno lo scopo di informare/formare i consumatori e renderli consapevoli dei propri diritti /doveri per una migliore trasparenza del mercato energetico.
I due incontri fanno parte del Progetto PTD2 Energia, realizzato dalle Associazioni Consumatori facenti parte del CNCU con il contributo del Fondo Sanzioni dell’Autorità Energia.

Ai cittadini che parteciperanno verrà consegnata la guida “Energia elettrica e gas, manuale pratico del consumatore”  di Adiconsum Toscana