19 febbraio 2014
Auguri al Sindaco Renzi da Adiconsum Toscana!
Questa mattina il Sindaco di Firenze Matteo Renzi ha ricevuto l’incarico dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di formare il nuovo governo.

Renzi ha accettato con riserva, come da prassi, e ha affermato di procedere da domani alla formazione del nuovo governo con “impegno ed energia”.
Anche Adiconsum Toscana, attraverso le parole del Segretario Generale Grazia Simone, fà i migliori auguri al nuovo Presidente del Consiglio.
 “Adiconsum Toscana non può che essere fiera della carriera del nostro Sindaco Matteo Renzi e non può che augurargli un percorso felice scandito dall’ attuazione di tutte le riforme necessarie per il nostro Paese. Vogliamo ricordare comunque al Presidente del Consiglio in pectore che il benessere dei cittadini consumatori passa sicuramente dalla riforma della Pubblica Amministrazione intesa come snellimento della burocrazia, attraverso un mercato aperto alla qualità dei prodotti e alla concorrenza senza dimenticare che questo obiettivo può essere raggiunto solo ed esclusivamente mediante una concorrenza corretta, con regole chiare e trasparenti e con un’efficacia ed efficienza dei servizi pubblici del nostro paese.”

Mariantonietta Rasulo