18 ottobre 2013

Il Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Firenze
Vi invita alla terza serata della rassegna "Donne... che impresa! Terza edizione"

IL BUONGIORNO DEL MATTINO
venerdì 25 ottobre 2013 h. 20.30
TEATRO PUCCINI Firenze

LA SERATA E' APERTA A TUTTI e gratuita.

Un film di Roger Michell. Con Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton, Patrick Wilson, Jeff Goldblum. Commedia, durata 102 min. - USA 2010.
Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l'opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti di "Daybreak", il programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Executive producers stacanovista, priva di una vita privata d'intralcio, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, Mike Pomeroy, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo, sorridere del bello come del cattivo tempo, come la sua partner Colleen.
Il buongiorno del mattino, ottima commedia, firmata dalla sceneggiatrice del Diavolo veste Prada e dal regista di Notting Hill, regala a Harrison Ford uno dei ruoli (e delle interpretazioni) più belli che gli sia capitato di coprire negli ultimi anni e non solo, ma è a Rachel McAdams (e a chi l'ha voluta) che il film è più che mai debitore.

Si raccomanda di scaricare e compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito www.fi.camcom.gov.it.

Il modulo andrà poi consegnato all'ingresso del teatro la sera stessa della proiezione.

Per informazioni: 055 2750341 oppure 2750326

Mariantonietta Rasulo