06 novembre 2013
parte Agrario aperto!
L'iniziativa si svolgerà domenica prossima 10 novembre dalle ore 10 alle ore 16.

Scarica qui la locandina!

Mariantonietta Rasulo

Avviso rinvio Agrario aperto.
È stata rinviata a data da destinarsi, a causa di previsione atmosferiche avverse , l’iniziativa "Agrario Aperto, agricoltura per abilità diverse" prevista per domani, sabato 5 ottobre 2013 presso l’Istituto Tecnico Agrario di Firenze in quanto le attività previste si sarebbero dovute svolgere all’aperto.

01 ottobre 2013
Sabato 5 ottobre parte Agrario aperto!
Ci siamo anche noi, vieni a trovarci!

L’Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia, in collaborazione con l’Istituto Tecnico Agrario di Firenze, presenta sabato 5 ottobre Agrario aperto, una giornata di incontri, scambio di informazioni, contatti fra le Associazioni e l’Istituto, presentazioni di prodotti dell’artigianato e dell’agricoltura locali.
Dalle 10 fino al tardo pomeriggio quindi, una giornata di festa, con la degustazione gratuita dei prodotti dell’azienda agricola dell’Istituto che potranno essere acquistati, gli sbandieratori di Firenze, ballo sportivo, musica dal vivo e la possibilità di visitare i giardini, le fontane e gli antichi edifici che formano l’affascinante ambiente esterno della Scuola.
Una vera opportunità dunque per tutte le Associazioni che operano nel settore dell’agricoltura sociale ma anche per i giovani per i quali l’agricoltura sta ultimamente diventando
un’opportunità di lavoro niente affatto secondaria , ma anche e soprattutto per i cittadini e consumatori interessati ad un’alimentazione e a stili di vita più sani.
Adiconsum Toscana sarà presente per tutti i consumatori con un desk informativo.
Venite a trovarci!

Mariantonietta Rasulo