24 maggio 2013
Pietro Giordano eletto presidente di Adiconsum
È Pietro Giordano il Presidente di Adiconsum eletto ieri a Roma durante il VI Congresso nazionale dell’Associazione.

58 anni, messinese di origine, Pietro Giordano alla guida di Adiconsum dal 2011 in qualità di Segretario Generale, riprende il timone dell’Associazione puntando sull’urgente bisogno di realizzare un’economia sociale a misura d’uomo, sulla centralità del ruolo di Adiconsum volto alla tutela collettiva ed individuale e guardare al futuro del consumerismo come una rete in grado di difendere la democrazia e di attuare il bene comune.

Adiconsum ha dimostrato di essere un’associazione coesa -  dice Grazia Simone, Segretario Generale Adiconsum Toscana - non solo per l’elezione del Presidente Nazionale, ma anche per le scelte future dell’Associazione.

“La Toscana -  prosegue Grazia Simone -  si impegnerà a realizzare quanto deciso dal Congresso per una vera a propria azione di rappresentanza e tutela dei cittadini/consumatori/utenti.”

Mariantonietta Rasulo