22 aprile 2013
INFODAY

Nei giorni del Festival d'Europa, MARTEDI 7 maggio alle ore 16,30 presso la sala conferenze di Palazzo Giovane/Casa della Creatività si terrà un INFO DAY sul programma europeo ERASMUS PER GIOVANI IMPRENDITORI, rivolto sia ai giovani aspiranti imprenditori che vogliono fare un'esperienza all'estero che alle aziende disposte ad ospitare giovani europei per offrire loro un'opportunità di esperienza formativa.
L'Infoday è organizzato  dal nostro centro in collaborazione con Accademia europea di Firenze, con INGRESSO GRATUITO. Per motivi organizzativi è consigliata  la prenotazione online su Eventbrite.
Maggiori informazioni sul nostro blog alla voce INFO DAY PER GIOVANI IMPRENDITORI

____________________________________________________________

Parlando sempre di IMPRESE, riceviamo e diffondiamo volentieri questa iniziativa promossa dall'Università degli Studi di Firenze:

E' stato pubblicato il 6° avviso per l'accesso ai servizi di pre–incubazione, percorso  di affiancamento nella stesura del piano d'impresa -business plan, offerto dall'Incubatore Universitario Fiorentino.
Le domande possono essere presentate dal personale dell'Università di Firenze in qualità di responsabile scientifico, dal 15 aprile al 15 maggio 2013.
Sul sito dell'Iincubatore Fiorentino Universitario si trova la modulistica e le condizioni di accesso.
Per ulteriori informazioni si può telefonare alla Segreteria di IUF al numero 055.4574633.