enel

Emergenza neve 2012, online il contributo straordinario

Le sedi territoriali di Adiconsum Toscana sono a completa disposizione dei consumatori per assisterli nella procedura di richiesta del contributo straordinario che Enel offre ai clienti che hanno subito disagi durante la nevicata straordinaria di febbraio 2012.
In seguito alle abbondanti nevicate dell'inverno scorso, che hanno messo in ginocchio l'Italia intera, Adiconsum, con le altre Associazioni dei Consumatori ha siglato un accordo con la società Enel per l'erogazione, da parte di quest'ultima, di un contributo straordinario a favore delle popolazioni maggiormente colpite.
L'azienda Enel ha così attivato un servizio online per la verifica dell'ammissione al contributo straordinario: basta accedere al sito www.enel.it e nella home page utilizzare il box che appare a destra, che di default riporta “LiberoMercato”. Scorrere fino a visualizzare il menu “info e news” e cliccare sul bottone con il fiocco di neve.
Digitanto il POD cliente è possibile avere maggiori informazioni sia sulla titolarità del diritto al contributo straordinario, sia il relativo importo.
Dal sito è possibile scaricare il modulo per la richiesta del contributo, da consegnare poi a Adiconsum, che provvederà a inoltrarlo all'azienda Enel entro e non oltre il prossimo 31 dicembre.


Mariantonietta Rasulo