25 settembre 2020
ADICONSUM TOSCANA: IL 27 SETTEMBRE 2020 “CORRI LA VITA” PER AIUTARE LE DONNE COLPITE DAL TUMORE AL SENO
Adiconsum Toscana, come ogni anno, sostiene il progetto con la sponsorizzazione delle coppe destinate ai vincitori.

Una 18esima edizione senza precedenti. La gara che si svolgerà quest’anno prevede un percorso individuale con l’iconica maglietta firmata da Salvatore Ferragamo. Per l’edizione 2020, i partecipanti indosseranno la maglia di colore verde militare e potranno camminare per conto proprio, con amici (ovviamente senza creare assembramenti), fare esercizi al parco oppure nelle proprie abitazioni e nel pomeriggio, visitare gratuitamente musei di Firenze e dintorni, 55 per l’esattezza, ma non senza aver prima prenotato. La giornata inizierà con i testimonial che si collegheranno in diretta streaming tramite il sito www.corrilavita.it e i social network (Facebook e Instagram) alle 9.30, 12.00, 15.00 e 18.30. A condurre l’iniziativa, Luca Calvani ed Eva Edili di Lady Radio. Il riscaldamento virtuale avrà inizio alle ore 9.30 con gli insegnanti della palestra Wellness Firenze Marathon: il sindaco Dario Nardella insieme al direttore della Fondazione Palazzo Strozzi Arturo Galansino, saranno lieti di inaugurare la partenza ufficiale dell’edizione 2020.

“Ogni anno Corri la vita è un appuntamento al quale Adiconsum partecipa affinché il progetto coinvolga la cittadinanza in un processo di empatizzazione con chi è affetto dalla malattia” dichiara il Presidente Adiconsum Toscana Grazia Simone.