24 gennaio 2020
SABATO 25 GENNAIO IL SEGRETARIO ADICONSUM TOSCANA AVV. ANTONELLO SIMONE IN ONDA SU RAI 3
In occasione dei programmi dell’accesso della regione Toscana, Il Segretario Adiconsum Toscana con delega al credito Avv. Antonello Simone andrà in onda sabato 25 gennaio alle ore 7:00.

In occasione dei programmi dell’accesso della regione Toscana, Il Segretario Adiconsum Toscana con delega al credito Avv. Antonello Simone andrà in onda sabato 25 gennaio alle ore 7:00 su Rai 3 per informare i consumatori sulle modalità utilizzate per stilare un efficace reclamo per risolvere le controversie telefoniche.

Il tema affrontato è di particolare interesse per i cittadini, i quali spesso non sanno come comunicare per iscritto con l’azienda e così risolvere le problematiche inerenti al proprio conto telefonico. In tali casi, il supporto dell’Associazione è di grande aiuto.

I suggerimenti di Adiconsum Toscana metteranno il cittadino nella condizione di stilare un reclamo alle compagnie telefoniche in piena autonomia.
Clicca qui per visualizzare i programmi su Rai 3