23 ottobre 2019
AGEVOLAZIONI SANITARIE PER GLI ISCRITTI ADICONSUM
"ADICONSUM TOSCANA E IL DIRITTO ALLA SALUTE DEI CITTADINI"

Adiconsum ha riservato ai propri iscritti ed ai familiari una polizza per le prestazioni di sanità integrativa. Ad oggi sono 11 milioni di italiani ad averne accesso ed è proprio per aiutare le famiglie più deboli economicamente che Adiconsum ha voluto creare un’apposita copertura sanitaria.

L’Accordo, stipulato tra ADICONSUM ed RBM ASSICURAZIONE SALUTE S.P.A., prevede piani sanitari ad iscritti e/o ai loro nuclei familiari. Ogni iscritto Adiconsum può aderire alla polizza oppure dare la possibilità di iscrizione ai propri familiari (coniuge o convivente more uxorio dell’iscritto, i figli minori nello stato di famiglia dell’iscritto) ed ai figli maggiorenni fino a 32 anni, sempre che rientrino nello stato di famiglia dell’iscritto.

Per maggiori informazioni sui criteri e sulle modalità di iscrizione è possibile cliccare sul seguente https://www.adiconsum.it/al-tuo-fianco/convenzioni/

Adiconsum è costantemente impegnata nell’assistere nuclei familiari con disagi economici ed è per questo che è particolarmente attenta alle tematiche legate alla salute dei cittadini.

“Ai giorni nostri, poter usufruire di una polizza sanitaria integrativa è una grande opportunità, siamo felici di aiutare chi vive quotidianamente disagi economici. L’aspetto sanitario è un vero e proprio problema per molte famiglie ed è per questo che invitiamo i nostri iscritti ad usufruire della polizza e chi ancora non è iscritto Adiconsum, a recarsi presso le nostre sedi territoriali e scoprire i servizi che offriamo diventando socio dell'Associazione" conclude il Presidente Adiconsum Toscana Grazia Simone.