21 settembre 2018
Conferenza stampa della XVI edizione di Corri la vita
Manifestazione benefica per la lotta al tumore al seno

Fiorino d’Oro della Città di Firenze, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano, ADSI - Associazione Dimore Storiche Italiane
  Dario Nardella Sindaco di Firenze
con Bona Frescobaldi Presidente Associazione Corri la Vita Onlus

invitano

lunedì 24 settembre 2018
alle ore 13,00

alla conferenza stampa della XVI edizione di Corri la vita

Manifestazione benefica per la lotta al tumore al seno

Palazzo Vecchio, Sala Cosimo I
Piazza della Signoria - Firenze

CORRI LA VITA è un'iniziativa di solidarietà che ha raccolto in questi anni
più di 5.000.000 euro, interamente devoluti a favore di progetti per la cura,
l'assistenza e la riabilitazione psico-fisica di donne malate di tumore al seno e la prevenzione e la diagnosi precoce della malattia.

Una giornata dedicata a una corsa non competitiva oppure a una passeggiata
per le vie di Firenze con visite guidate a monumenti, chiese, palazzi
e giardini e ingresso gratuito a numerosi musei e mostre.

RSVP
Giacomo Guerrini
info@giacomoguerrini.it  |  Tel. 335 6063751

CORRI LA VITA è una manifestazione benefica nata nel 2003, organizzata da Associazione CORRI LA VITA Onlus, ideata per contribuire a realizzare e a qualificare le strutture sanitarie di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno. I fondi raccolti nel 2018 saranno destinati a sostenere un nuovo grande progetto che interesserà l’intera Area Vasta Fiorentina (Firenze, Prato, Empoli, Pistoia) nella lotta contro il tumore al seno e l’assistenza ai malati oncologici; a ciò si aggiunge il sostegno, in collaborazione con LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Firenze, al Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT di Villa delle Rose, a FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus e a SenoNetwork Italia Onlus, portale che riunisce le Breast Unit italiane.