08 marzo 2018
Il Garante dell'Informazione e della Partecipazione
Incontro pubblico il 13 marzo 2018

Il Garante dell'Informazione e della Partecipazione informa che che, a seguito dell'approvazione del Piano d'Indirizzo Territoriale (PIT) da parte della Regione Toscana, la Provincia di Pistoia deve adeguare ed aggiornare il proprio Piano Territoriale di Coordinamento (PTC) e che il Garante deve assicurare nelle diverse fasi di formazione dell'atto di pianificazione, l'informazione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati invita l'intera colletività, gli enti locali e gli ordini professionali al III incontro pubblico di presentazione del progetto di Variante Generale al Piano Territoriale di Coordinamento PTC della Provincia di Pistoia martedì 13 marzo 2018 alle ore 10,00 Provincia di Pistoia - Sala Nardi, primo Piano Piazza San Leone, 1 – Pistoia.

Intervento introduttivo - Presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni Illustrazione contenuti di Variante - il Responsabile del procedimento Dr. Renato Ferretti. Durante l'incontro è possibile intervenire, chiedere chiarimenti e presentare proposte.
L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming dal canale Youtube dell'ente, raggiungibile dalla pagina principale del sito istituzionale della Provincia di Pistoia www.provincia.pistoia.it, con la possibilità di intervenire in diretta, iscrivendosi al canale mediante un account google.
Il documento di presentazione del provvedimento è in libera consultazione sul sito istituzionale della Provincia di Pistoia, raggiungibile anche da questo collegamento.

Per informazioni Ufficio per le Relazioni con il Pubblico Provincia di Pistoia.

Scarica qui la Lettera del Garante dell'informazione e della partecipazione Lucia Vezzosi

Scarica qui la Locandina dell’evento del 13 marzo 2018