06 settembre 2017
Corri la vita 2017 - XV EDIZIONE
1° SETTEMBRE: APERTURA ISCRIZIONI

Una corsa ed una passeggiata sui lungarni, il Giardino di Boboli e le strade più belle di Firenze
DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017
partenza e arrivo
PIAZZA VITTORIO VENETO
(PARCO DELLE CASCINE)
Ritrovo ore 9,00 - partenza ore 9,30

Da venerdì 1° settembre si aprono le iscrizioni a CORRI LA VITA, la manifestazione che riunisce in una giornata sport, cultura e beneficenza che si terrà domenica 24 settembre 2017 a Firenze.
L'iniziativa promossa da Associazione CORRI LA VITA Onlus,raccoglie fondi in favore di iniziative no-profit specializzate nella cura e nel supporto riabilitativo per donne malate di tumore al seno.
Si potrà scegliere di iscriversi al percorso di 11 km o a quello di 5,5 km.
Con un'offerta minima di 10 euro (15 euro per il pettorale con chip) si riceveranno (fino ad esaurimento scorte) una delle 37.000 magliette di CORRI LA VITA di colore blu navy offerte dalla maison Salvatore Ferragamo e il pettorale, realizzato grazie al sostegno di UnipolSai, Illy, Unicoop Firenze, Aquila Energie.
Anche quest’anno moltissimi luoghi incantevoli ma poco conosciuti della città saranno aperti al pubblico per l’occasione con visite guidate a cura di Associazione Città Nascosta, da scoprire lungo i percorsi definiti in collaborazione con Firenze Marathon, e resi possibili dai volontari di LILT, Sezione di Firenze.
NOVITÀ
Partenza e arrivo in piazza Vittorio Veneto, con premiazioni e intrattenimento.
Per partecipare alla manifestazione sarà necessario esibire il pettorale, ricevuto al momento dell'iscrizione assieme alla maglietta.
La spedizione a domicilio in Italia è totalmente gratuita grazie alla collaborazione tra il corriere espresso BRT e BoxOffice Toscana.
Nel pomeriggio, indossando la maglia di CORRI LA VITA 2017 o mostrando il regolare certificato di iscrizione, si potranno visitare gratuitamente alcuni monumenti, chiese, palazzi, giardini, mostre, musei tra cui Palazzo Strozzi dove sarà stata da pochi giorni inaugurata la mostra Il Cinquecento a Firenze. Tra Michelangelo, Pontormo e Giambologna.

ISCRIZIONI
dal 1° al 22 settembre

Per i percorsi di 5,5 Km e 11 Km:
LILT Firenze Viale D. Giannotti 23, Firenze, tel. 055 576939
Firenze Marathon Viale Fanti 2, Firenze, tel. 055 5522957
L’Isolotto dello Sport Via dell’Argingrosso 69 A/B, Firenze, tel. 055 7331055
Universo Sport Piazza Duomo 6/r, Firenze, tel. 055 284412

Per il percorso di 5,5 Km:
Edizioni Clichy Via Maggio 13/r, Firenze, tel. 055 2608867
FILE Via San Niccolò 1, Firenze, tel. 055 2001212
Ottica Fontani Viale Filippo Strozzi 18, Firenze, tel. 055 490406
Universo Sport Via Sandro Pertini 36/Viale Guidoni, Firenze, tel. 055 4221252
Universo Sport / I Gigli via San Quirico 165, Campi Bisenzio (FI), tel. 055 8969403
E' possibile pre-iscriversi anche online su www.corrilavita.it dal 1 al 21 settembre tramite il Circuito BoxOffice Toscana con ritiro maglietta e pettorale (fino ad esaurimento scorte) esclusivamente il 23 e 24 settembre nell'apposito stand in Piazza Vittorio Veneto.
Presso LILT Firenze saranno inoltre disponibili in esclusivai prodotti della linea merchandising CORRI LA VITA

___________________________

Se hai un'attività commerciale iscriviti a CORRI LA VITA e partecipa al concorso LA VETRINA PIÙ BELLA organizzato in collaborazione con Confesercenti! Allestisci la tua vetrina con almeno una (o più) magliette di CORRI LA VITA in maniera originale e creativa.
Scatta una foto della tua vetrina e inviala entro lunedì 18 settembre a info@corrilavita.it
Il vincitore sarà proclamato domenica 24 settembre!
Maggiori informazioni su www.corrilavita.it

___________________________