07 febbraio 2017
Vivere bene per vendere meglio
Giovedì 16 febbraio lezione / spettacolo con Terenzio Traisci.

Giovedì 16 febbraio alle ore 21.00 presso l'auditorium Al Duomo (via de' Cerretani 54/r ) si terrà la lezione - spettacolo di Terenzio Traisci Vivere bene e vendere meglio: Emozioni/Marketing, iniziativa gratuita patrocinata da Terziario Donna Confcommercio Toscana e aperta a tutte le imprenditrici e gli imprenditori che desiderano accrescere le proprie competenze relazionali e la propria produttività, "semplicemente" adottando uno stato d'animo positivo.
 
Il buon esito di una relazione trova spesso le proprie basi nella fiducia e nell'empatia che si sviluppano tra le parti, poiché le emozioni influenzano fortemente i rapporti tra le persone. Le relazioni di natura commerciale non fanno esclusione ed è per questo che è importante imparare come facilitare le emozioni positive,  per mettere a proprio agio noi e il nostro interlocutore, creando un clima di benessere e disponibilità.
 
Terenzio Traisci è psicologo del lavoro, formatore di Psicologia positiva ed esperto di gestione dello stress, oltre a essere autore del libro Felicemente stressati e dell'ebook Ingegneria del buon umore .
Nelle sue lezioni - spettacolo Traisci racconta con simpatia e comicità, come le emozioni positive influenzano il rapporto tra le persone e quali strategie sia necessario mettere in atto per riprodurle nella vita di tutti i giorni e nel proprio lavoro. 
 
La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione. Iscriviti subito su: http://bit.ly/2kjgi5z
 
Per ulteriori informazioni invitiamo gli Associati a contattare i nostri uffici al numero 055 2036921 o alla mail info@confcommercio.firenze.it

Confcommercio Firenze

 

condividi su facebook