16 marzo 2016
DELIRIO A 3
Protagonisti dello spettacolo sono Tiziana Foschi (ex premiata ditta), Antonio Pisu (il papà di Giovanna di Pupi Avati) e Piji (cantautore e speaker radiofonico) che hanno dimostrato massima sensibilità per la finalità della serata.

L'intero ricavato infatti sarà devoluto ad AIL Firenze per le sue attività assistenziali su Firenze e provincia:

• assistenza medica domiciliare gratuita a bambini ed adulti
  • supporto alla ricerca scientifica
  • accoglienza gratuita di malati e loro familiari nelle due CASE AIL presenti a Firenze
  • volontariato ospedaliero
  • organizzazione di eventi di sensibilizzazione ed aggiornamenti medico- scientifici

OFFERTA INGRESSO: 20 EURO posto unico non numerato.
I biglietti sono già disponibili presso:
CASA AIL (piazza di Careggi n.2 a Firenze)
Teatro Puccini
Circuito Boxoffice Toscana

LA TRAMA:

Cosa accadrebbe se in un luogo senza spazio e senza tempo tre esseri umani decidessero di fondere musica, drammaturgia contemporanea e poesia? Delirio sarebbe la risposta più appropriata. Ancora di più lo sarebbe “DELIRIO A TRE.”
La musica diventa canzone, la canzone racconta storie, le storie scuotono i sensi, liberano risate, tolgono il fiato. Parole e note rotolano sul palcoscenico, rimbalzano in platea e suscitano incontri inaspettati.
In un percorso delirante tra gag, musica e tanta leggerezza due uomini e una donna, o una donna e due uomini, o tre uomini e una gamba di donna...insomma tre menti malate di teatro trascineranno lo spettatore attraverso tortuosi inestricabili, scoscesi, bui e tempestosi meandri della psiche umana, lasciandolo senza neanche più le forze di ritornare a casa.
A vostro rischio e pericolo ... buona visione!

Scarica qui la locandina: