02 settembre 2014
Al via le iscrizioni per “Corri la Vita” 2014

Al via dal 1 settembre le iscrizioni alla XII edizione di Corri la Vita, il più grande appuntamento benefico non competitivo d’Italia che raccoglie fondi e contribuisce alla realizzazione e qualificazione di strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno e che partirà da Piazza Duomo a Firenze, domenica 28 settembre 2014.

I fondi raccolti da CORRI LA VITA 2014 saranno destinati alla LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Firenze per il sostegno al Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica, a FILE Fondazione Italiana di Leniterapia che opera nel settore delle cure palliative, al “The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research” e a SenoNetwork Italia Onlus.
È possibile iscriversi a Firenze e in tutta la Toscana alla Corsa e Passeggiata, presso
LILT Firenze Viale D. Giannotti, 23 - Firenze - tel. 055 576939
Firenze Marathon Viale Fanti, 2 - Firenze - tel. 055 5522957
L'Isolotto dello Sport Via dell'Argingrosso, 69 A/B - Firenze
Universo Sport Piazza Duomo, 6/r – Firenze, oppure alla passeggiata presso
FILE Via San Niccolò, 1 - Firenze - tel. 055 2001212
Ottica Fontani Viale Filippo Strozzi, 18 - Firenze
Universo Sport Via Sandro Pertini, 36/Viale Guidoni - Firenze
Universo Sport / I Gigli Via San Quirico, 165 - Campi Bisenzio (FI)

L'Associazione CORRI LA VITA lancia un appello
per reclutare volontari che aiutino nei punti di iscrizione nel mese di settembre
e lungo il percorso il giorno stesso della manifestazione.
Per aderire alla iniziativa telefonare alla LILT - Sezione di Firenze
telefono 055 576939 oppure scrivere a info@corrilavita.it

14 luglio 2014
Anche quest’anno Adiconsum è con CORRI LA VITA!
Domenica 28 settembre 2014 tutti in Piazza Duomo per la XII edizione di CORRI LA VITA, la più grande corsa benefica non competitiva d'Italia, che raccoglie fondi per la lotta al tumore al seno e sostiene il portale nazionale SenoNetwork, il Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica di Villa delle Rose tramite LILT Firenze Onlus, FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus e "The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research".

Adiconsum, come ogni anno fa dono delle Coppe ai vincitori della corsa.

Grigio gym è il colore delle 32.000 magliette realizzate da Salvatore Ferragamo, che i partecipanti riceveranno in cambio di un contributo minimo di 10 euro.

E’  possibile iscriversi da lunedì 1° settembre nei numerosi luoghi a Firenze ed in tutta Toscana
e grazie a Box Office anche direttamente dal sito www.corrilavita.it.

L'Associazione CORRI LA VITA lancia anche un appello per reclutare volontari per aiutare nei punti di iscrizione nel mese di settembre.
Per aderire alla iniziativa telefonare alla LILT – Sezione di Firenze, telefono 055 576939 oppure scrivere a: info@corrilavita.it