02 febbraio 2018
ADICONSUM SI AGGIUDICA IL 2° POSTO PER IL MIGLIOR SERVIZIO AI CLIENTI

L'Istituto di ricerca indipendente Statista ha effettuato un sondaggio anonimo somministrando un questionario a 18.500 consumatori italiani che hanno usufruito dei servizi dell'associazione. Adiconsum è stata premiata dalla testata Panorama e dalla società Statista aggiudicandosi il 2° posto tra le Associazioni dei consumatori.

Su 10 persone, 8 hanno espresso parere positivo sui servizi Adiconsum. I criteri considerati per la valutazione, sono competenza professionale, disponibilità del servizio, orientamento al cliente e disponibilità a consigliare. L'Associazione ha raggiunto un punteggio pari a 80,4 e questo dimostra che il servizio offerto dall'associazione è molto apprezzato dai consumatori.

Il Segretario Generale Adiconsum Toscana Grazia Simone e tutti i collaboratori, esprimono con grande piacere il risultato ottenuto. "Lavorare in squadra permette ad Adiconsum di crescere e raggiungere i risultati sperati. Siamo orgogliosi che i cittadini riconoscano gli sforzi dell'Associazione nel garantire adeguate risposte ai problemi ed il massimo supporto per qualsiasi necessità. Il giudizio dei cittadini è insostituibile per migliorare i nostri servizi e ringraziamo tutti coloro che ripongono fiducia in noi poiché per Adiconsum, i diritti del cittadino sono alla base di una società che guarda verso il futuro" conclude il Presidente Grazia Simone.

Su Panorama del 25 gennaio 2018 potete consultare l'intero sondaggio e nel frattempo, vi consigliamo di cliccare sul link qui di seguito per una piccola parte dell'indagine stessa:

Clicca qui per visualizzare il premio